I voti dei giornali a Bonny: "Lui si che è un centravanti vero"

TuttoSport – Bonny 6.5 Fatica per liberarsi dei difensori avversari, ma il gol è da centravanti vero Il Corriere dello Sport – Bonny 6,5 Bonny controlla con efficacia e tra due avversari infila di punta l’angolino alla sinistra di Okoye La Gazzetta dello Sport – Bonny 6,5 Fa poco fino al gol del 2-0, che è un piccolo gioiello: un’esecuzione alla Lukaku dopo perfetta rotazione su Bijol (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita. Nel posticipo di Serie A delle 18:00 del lunedì, si sono affrontate Parma ed Udinese. (Pagine Romaniste)

E' tornata la grande vecchia Udinese, godiamocela (Il Messaggero Veneto)

Parliamo della stagione 2011/12, la prima del tecnico salentino alla guida della Juventus. Dopo la sorprendente vittoria in rimonta per 2-3 contro il Parma, l'Udinese torna in vetta alla classifica della Serie A in solitaria. (CalcioNapoli1926.it)

Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights

Termina sul risultato di 2-3 il match del Tardini tra Parma e Udinese, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Fabio Pecchia come a Napoli vengono rimontati con un'espulsione a compromettere la gara. (Tutto Napoli)

CHE RIMONTA – Nella quarta giornata di Serie A 2024-2025, l’Udinese ha conquistato una straordinaria vittoria in trasferta contro il Parma, ribaltando il risultato da 2-0 a 3-2. Una gara intensa e ricca di colpi di scena, che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio, ma cadere sotto i colpi dell’Udinese nel secondo tempo. (Inter-News)

L'Udinese di Kosta Runjaic è in vetta alla Serie A, in solitaria con 10 punti. I friulani ribaltano 3-2 il Parma al termine di una partita rocambolesca. Nonostante un primo tempo di difficoltà, nel quale la squadra di Fabio Pecchia trova il doppio vantaggio con Enrico Del Prato e Ange-Yoan Bonny, i friulani la ribaltano nella ripresa. (Eurosport IT)