Pagelle Napoli-Palermo 5-0 - Messaggio ai nostalgici: con Conte il mentalista siamo a 14 gol in 5 partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Turnover con la manita, un record. Funziona il Napoli scozzese con Scott il rosso e Billy the kilt. Neres è ovunque. Riabilita persino Juan Jesus Le pagelle di Napoli-Palermo 5-0 di Coppa Italia, a cura di Fabrizio d’Esposito. CAPRILE. Dapprima Collu, decisionista impreciso, gli condona un penalty sul franco rosanero, originato da una sua uscita a casaccio. Indi viene assistito da San Palo su quel tiro di Brunori (e successiva palla sparata in curva dal predetto franco) – 5,5 MAZZOCCHI. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante la tensione sugli spalti, nel post-partita i tifosi del Napoli sono stati felici di salutare i calciatori del Palermo ed hanno scambiato foto-ricordo con toni amichevoli, specialmente quando si è palesato Roberto Insigne, napoletano ed ex calciatore del Napoli, oltre che fratello di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli24)

Tanto più che, a differenza che in altri Paesi, il regolamento è disegnato secondo l’etica dello SKY-foso calcio italiano con la gara secca in casa del più forte. Avendo vissuto e pianto tre finali e tre sconfitte, amo la Coppa Italia (e tralascio quella di Serie C) come una colica renale e ogni anno non vedo l’ora che il Palermo, come il calcolo, esca alla svelta. (Stadionews.it)

Le dichiarazioni di Conte Intervenuto ai microfoni del dopopartita, il tecnico azzurro esprime la propria approvazione verso l'approccio dei suoi in una gara-trappola contro una squadra di categoria inferiore. (Quotidiano Sportivo)

Mazzocchi: “Siamo in debito con i tifosi del Napoli”

Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. (ROMA on line)

Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset a margine della larga vittoria sul Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. (Today.it)