Pagelle Napoli-Palermo 5-0 - Messaggio ai nostalgici: con Conte il mentalista siamo a 14 gol in 5 partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Turnover con la manita, un record. Funziona il Napoli scozzese con Scott il rosso e Billy the kilt. Neres è ovunque. Riabilita persino Juan Jesus Le pagelle di Napoli-Palermo 5-0 di Coppa Italia, a cura di Fabrizio d’Esposito. CAPRILE. Dapprima Collu, decisionista impreciso, gli condona un penalty sul franco rosanero, originato da una sua uscita a casaccio. Indi viene assistito da San Palo su quel tiro di Brunori (e successiva palla sparata in curva dal predetto franco) – 5,5 MAZZOCCHI. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

A fine gara, l'attaccante dei partenopei, Giacomo Raspadori ha commentato il risultato ottenuto mandando un messaggio alle avversarie stagionali in Coppa e in campionato: "Stiamo cercando di costruire una mentalità vincente. (Fcinternews.it)

Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. (ROMA on line)

Cerca per città Agerola Agro Nocerino - Sarnese Amalfi Atrani ATTENZIONE NON METTETE CATEGORIE SE NON C'E' IL PAESE USATE I TAG Campania Capri e Anacapri Castellammare di Stabia Cava de Tirreni Cetara Cilento Conca dei Marini Costiera Amalfitana Furore Gragnano Pimonte Lettere e dintorni dei Monti Lattari Ischia e Procida Italia Maiori Massa Lubrense Meta Minori Mondo Napoli e Provincia Penisola Sorrentina Piano di Sorrento Pompei Positano Praiano Ravello Salerno e Provincia Sant'Agnello Scala Sorrento Torre del Greco Tramonti e Valico di Chiunzi Vico Equense Vietri sul mare (Positanonews)

Quello tra il Napoli e il Palermo è stato un test importante per Antonio Conte. Il mister ha infatti potuto verificare i progressi di quei calciatori che finora hanno trovato meno spazio. La sorpresa positiva è rappresentata certamente da Cyril Ngonge. (AreaNapoli.it)

Di Napoli-Palermo se ne sta parlando tanto. Dai 5 gol della squadra di Antonio Conte, al lancio dei petardi all'ingresso degli Ultras sicialini allo stadio. (ilmattino.it)

Il Palermo di Dionisi entra nella storia, ma dalla parte sbagliata: se la sconfitta contro il Napoli poteva essere prevedibile per la differenza di categoria, ciò che i tifosi rosanero non avrebbero mai voluto vivere è l’imbarazzo scaturito da un larghissimo risultato maturato in diretta nazionale, per giunta in chiaro. (Stadionews.it)