Roma, infortunio El Shaarawy: lieve stiramento al polpaccio. I tempi di recupero|Serie A

Roma, infortunio El Shaarawy: lieve stiramento al polpaccio. I tempi di recupero Daniele Aloisi Sospiro di sollievo per Ivan Juric. L’infortunio di Stephan El Shaarawy non è serio come si credeva. L’esterno, uscito acciaccato nel match contro il Monza, ha riportato una lieve stiramento al polpaccio sinistro. Le sue condizioni saranno da monitorare nei prossimi giorni, ma la speranza da Trigoria è di averlo a disposizione per la partita contro l’Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi giorni i Finanzieri del Comando Provinciale di Taranto hanno attuato sull’intero territorio provinciale una serie di interventi finalizzati al contrasto dei traffici illeciti, con particolare riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti. (Tarantini Time Quotidiano)

Stiramento al polpaccio per l'italo-egiziano. Nessuna lesione invece per Dybala (Diretta)

Pericolo lesione scongiurato, invece, per Paulo Dybala, non convocato nell'ultima gara di campionato a causa di un problema al flessore che lo aveva fermato già contro l'Athletic Bilbao. L'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, uscito nella gara contro il Monza, ha riportato un lieve stiramento al polpaccio. (Tiscali)

Vari infortuni in Serie A: si fermano El Shaarawy, Vitinha e Kossounou

AS ROMA NEWS – Problema muscolare per Stephan El Shaarawy che fortunatamente non sembra di grave entità. Il calciatore tenterà di recuperare in tempo per la sfida contro l’Inter del prossimo 20 ottobre al rientro dalla sosta. (Giallorossi.net)

Stephan El Shaarawy, costretto allo stop prima della trasferta di Monza per un lieve stiramento, vuole tornare al più presto a disposizione di Ivan Juric e a Trigoria contano di recuperarlo per la partita di domenica 20 ottobre contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Ma per ora va verso il forfait. Un inizio di stagione non semplice per lui che non è ancora riuscito a sbloccarsi né in campionato né in Europa League. (ForzaRoma.info)