Il Volo incanta la Valle dei Templi verso Agrigento Capitale Italiana della Cultura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è conclusa con un grandissimo spettacolo la “due giorni” de il Volo alla Valle dei Templi di Agrigento. L’evento, che verrà trasmesso in esclusiva in prima serata su Canale 5 la sera di Natale, è stato fortemente voluto per promuovere l’imminente impegno che attende Agrigento che dal primo gennaio sarà ufficialmente Capitale Italiana della Cultura 2025. Il trio ha incantato il numeroso pubblico ai piedi del Tempio della Concordia, spazzando probabilmente le polemiche delle ultime settimane, con i successi che li ha portati alla ribalta nazionale e internazionale: da “ Amore” a “Capolavoro” passando anche per i classici della musica italiana. (Grandangolo Agrigento)
La notizia riportata su altre testate
Una vera e propria ovazione e caldi applausi sono stati tributati al trio canoro – formato da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone – dal pubblico che ha assistito al primo dei due concerti. (BlogSicilia.it)
Il trio si è esibito ai piedi del Tempio della Concordia, ad Agrigento, con due alberi di Natale alle loro spalle. Nessun cappotto o cappello per il pubblico al quale è stato richiesto un dress code elegante. (Fanpage.it)
Lo afferma il presidente della Regione siciliana Renato Schifani commentando il successo del concerto di ieri sera ad Agrigento de Il Volo. (Grandangolo Agrigento)
/09/2024 06:00:00 di Katia Regina (Tp24)
“Auguri di buon Natale dalla Valle dei Tempi”. Il 31 agosto ad Agrigento è già Santo Natale. (Il Fatto Quotidiano)
PALERMO. Doppio sold out per i due concerti del trio Il Volo, organizzati dalla Regione Siciliana per questa sera e domani nella Valle dei Templi, per promuovere Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025. (Il Centro)