Lazio-Salernitana, le probabili formazioni: conferme in difesa, possibile coppia d'attacco Piatek-Bonazzoli

Queste le ultime su Lazio-Salernitana: ▪ Lazio-Salernitana - Domenica 30 Ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico ▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo ▪ Classifica: Lazio 24 punti, Salernitana 13 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva la Lazio Per centrare la terza vittoria di fila, mai successo con Sarri in panchina, contro la Salernitana scenderà in campo la stessa Lazio che ha sbancato Bergamo domenica scorsa. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Dobbiamo giocare con grande intensità per colmare il gap che può esserci su alcuni aspetti con un avversario del genere”. Sarà molto strano giocare senza i nostri tifosi al seguito ma li ringraziamo per l’abbraccio e il calore che ci hanno regalato ieri” (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Domenica 30 ottobre la Lazio ospita la Salernitana all’Olimpico, match valido per la 12^ giornata di Serie A. (Calcio d'Angolo)

Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali. LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni In difesa c’è Casale al fianco di Romagnoli, mentre in attacco Felipe Anderson sarà il terminale offensivo con Zaccagni e Pedro ai suoi lati. (Calcio In Pillole)

foto di www.imagephotoagency.it Dopo la vittoria arrivata giovedì in Europa League contro il Midtjylland, la Lazio è pronta a proseguire il cammino in campionato dove è reduce dal successo contro l'Atalanta in trasferta. (La Lazio Siamo Noi)

Moderazione dei commenti attiva. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie. (Salernonotizie.it)

Vittorie e un pareggio - la Lazio ospita all'Olimpico la Salernitana (ore 18) con l'obiettivo di confermarsi nei quartieri alti della classifica e allungare la serie di partite (sono sei al momento) senza reti incassate. (la Repubblica)