“Non si è ammazzata”. La sorella della 15enne impiccata conferma: giravano foto di lei

“Non si è ammazzata”. La sorella della 15enne impiccata conferma: giravano foto di lei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Piazza Armerina, 7 novembre 2024 – Non crede al suicidio la sorella della 15enne trovata impiccata alla corda di un’altalena due giorni fa a Piazza Armerina, in provincia di Enna. “Non si è ammazzata. Era troppo intelligente . E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava”. La giovane – intervistata da Ore 14 su Rai 2 – vive al Nord Italia, mentre la sorella più piccola con i genitori si era trasferita da meno di un anno in Sicilia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Piazza Armerina, in provincia di Enna, piange la perdita di una giovane vita. Una quindicenne è stata trovata senza vita nella sua casa di campagna. A trovare il corpo è stata la mamma di ritorno dal lavoro. (Tp24)

Intervistata dal giornalista di Ore 14, la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Rai due, la giovane che vive al nord e che è arrivata ieri in Sicilia dopo la tragica notizia, tra le lacrime nega che la adolescente fosse depressa. (ilmessaggero.it)

A fare la terribile scoperta, intorno a mezzogiorno dello scorso martedì è stata la madre, che rientrata a casa dal lavoro ha trovato il corpo esanime della ragazzina. Sul posto polizia di Stato e Carabinieri. (AMnotizie.it)

Suicida a 15 anni. Impiccata all'altalena. Ipotesi revenge porn

La procura di Enna, che ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, sta vagliando anche questa ipotesi. Tra gli studenti della s… (La Repubblica)

PIAZZA ARMERINA, 6 novembre 2024 – Si fa largo l’ipotesi di un dramma legato al revenge porn dietro la morte di una studentessa quindicenne, trovata priva di vita nella sua abitazione di campagna nella provincia di Enna (StatoQuotidiano.it)

Gli inquirenti vogliono capire se la quindicenne sia stata portata a togliersi la vita perché qualcuno le stava facendo vivere un momento di difficoltà da cui non sapeva come uscire. (il Giornale)