Bambino morto nel pozzo a Palazzolo, aperta un’inchiesta per omicidio colposo

La procura di Siracusa ha aperto un’indagine sulla morte del bambino di dieci anni recuperato senza vita dopo essere caduto all’interno di un pozzo artesiano nelle campagne di contrada Falabia di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. L’inchiesta, che è ancora a carico di ignoti, ipotizza il reato di omicidio colposo. I magistrati stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e stanno indagando anche per capire se il pozzo – profondo 15 metri e per circa metà pieno di acqua – fosse segnalato. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altre testate

Una donna di 54 anni, una operatrice di una cooperativa, ed un bambino di 10 anni sono caduti in fondo ad un pozzo di circa 15 metri, per metà pieno di acqua, in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, in contrada Falabia, nel Siracusano. (BlogSicilia.it)

La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sull’accaduto. (Grandangolo Agrigento)

Bambino di 10 anni precipita in un pozzo e muore al campo estivo per disabili: un'operatrice si è calata per salvarlo

A quanto pare il coperchio ha ceduto e il bimbo sarebbe precipitato a una profondità di circa 15 metri, la metà dei quali ricoperti d’acqua. (Siracusa News)

Un bambino di 10 anni è precipitato in un pozzo a Palazzolo Acreide, nelle campagne di Falabia, in provincia di Siracusa: il bimbo, secondo quanto riporta RaiNews, sarebbe stato recuperato senza vita. Il tutto è avvenuto in una zona periferica, poco fuori dal centro del paese. (leggo.it)