Fonseca sullo Scudetto: "Io continuo a crederci, ci sono ancora tante partite da giocare.."

Fonseca sullo Scudetto: "Io continuo a crederci, ci sono ancora tante partite da giocare.." Termina tra i fischi di San Siro il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. Un'occasione sciupata per la squadra di Fonseca che doveva ssolutamente vincere per rientrare sulla vetta che invece ora rischia di allontanarsi ulteriormente. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Milan-Juventus: le pagelle dei giornali Nella Juventus brilla Khephren Thuram Inguersi in una serata complicata. (ilBianconero)

Finisce senza reti e con tanti fischi la super sfida di San Siro fra Milan e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La gara è sembrata mancare di energia, specialmente da parte dei rossoneri che avevano invece il potenziale tecnico per fare qualcosa in più: "Partita molto tattica. (Eurosport IT)

I fischi di San Siro e i numeri da banter era. Ma Fonseca crede (a parole) allo scudetto

"Ogni volta che la Juve perdeva palla scappava all'indietro per chiudersi. Figurati se prendi un gol: la partita è finita. Ci abbiamo provato. Post Milan-Juve, Fofana: "Paura? Se prendevamo un gol, la partita era finita" (Milan News)

Milan-Juve si chiude con uno scialbo 0-0, la miseria di appena 3 tiri in porta (il primo e unico dei padroni di casa al 95') e una bordata di fischi arrivata da un San Siro deluso e infreddolito. (La Gazzetta dello Sport)

I fischi di San Siro e i numeri da banter era. Ma Fonseca crede (a parole) allo scudetto (Milan News)