Fedez risponde a Tony Effe con un altro brano,ma attacca anche Ferragni: «Almeno con lui hai fatto beneficenza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è ancora finito il litigio a suon di «rap» fra Fedez e Tony Effe, con il primo che ora torna a incalzare l'altro, promettendo l'uscita di un nuovo brano, «Allucinazione collettiva», questa notte all'una. Fedez ne ha dato intanto un assaggio di alcuni secondi via social: «Chissà se lei era d'accordo nel pubblicare quel vocale? / Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?», esordisce, in riferimento al presunto audio dell'ex moglie Chiara Ferragni che si sente in «Chiara» di Tony Effe, pubblicata ieri, in cui lei rivela che Fedez «stava cercando il modo per comprarsi gli streaming». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Fedez pubblica nel cuore della notte Allucinazione Collettiva, il suo ultimo brano. È una canzone che chiama in causa Chiara Ferragni. Chi si aspetta un’altra puntata del dissing con Tony Effe, dopo l’anticipazione diffusa qualche ora prima su Instagram, rimane deluso e nei commenti al video su YouTube non nasconde la propria perplessità, con il sospetto di aver assistito ad uno scontro costruito tra i due artisti per arrivare ad un epilogo a sorpresa, con l’uscita di un brano di tutt’altro tono rispetto alle strofe degli ultimi giorni. (Quotidiano di Sicilia)

Nella puntata di Striscia la Notizia in onda questa sera, martedì 24 settembre, Valerio Staffelli ha raggiunto il quasi ex marito di Chiara Ferragni per consegnargli l'ambita statuetta dopo il dissing a colpi di streaming tra lui e Tony Effe. (corriereadriatico.it)

Ma nella promo del pezzo, che in poche ore ha raccolto oltre 23 milioni di visualizzazioni, epilogo (forse) della sfida hip-hop a colpi di versi con Tony Effe, Fedez è molto meno generoso. (L'Unione Sarda.it)

Chiara Ferragni, come a Sanremo Fedez le rovina anche l'ultimo rilancio Una cosa è certa: Fedez ha un tempismo micidiale. (il Giornale)

Testate un tempo organi della borghesia mercadora e progressista che bruciano pagine nell’esegesi dell’ultima composizione dell’ex nerd di Buccinasco, il fu ragazzo obeso che lo facevano tornare a casa senza scarpe, umiliazione somma per i nati male della cintura milanese. (Nicola Porro)

Negli ultimi giorni il dissing tra Fedez e Tony Effe è al centro dell'attenzione sul web. Fino a poco tempo fa Fedez e Tony erano in buoni rapporti, tanto da aver fatto anche una vacanza insieme. (ilmessaggero.it)