Fedez risponde a Tony Effe con un altro brano,ma attacca anche Ferragni: «Almeno con lui hai fatto beneficenza»

Non è ancora finito il litigio a suon di «rap» fra Fedez e Tony Effe, con il primo che ora torna a incalzare l'altro, promettendo l'uscita di un nuovo brano, «Allucinazione collettiva», questa notte all'una. Fedez ne ha dato intanto un assaggio di alcuni secondi via social: «Chissà se lei era d'accordo nel pubblicare quel vocale? / Ti sei trasformato in un consulente matrimoniale?», esordisce, in riferimento al presunto audio dell'ex moglie Chiara Ferragni che si sente in «Chiara» di Tony Effe, pubblicata ieri, in cui lei rivela che Fedez «stava cercando il modo per comprarsi gli streaming». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Una cosa è certa: Fedez ha un tempismo micidiale. Chiara Ferragni, come a Sanremo Fedez le rovina anche l'ultimo rilancio (il Giornale)

Il cantante di Rozzano sorprende tutti e, nel bel mezzo del dissing con Tony Effe, pubblica un brano con un testo decisamente intimo in cui ripercorre le tappe che hanno portato alla fine della relazione con la moglie (Sky Tg24 )

La miccia era stata accesa dal 64 Red Bull Bars dell’ex membro della Dark Polo Gang. O, almeno, è quello che ci si aspettava: un’altra diss track a colpi di rime al veleno. (Il Fatto Quotidiano)

Che il divorzio tra i due non stesse scorrendo lineare era noto, solo pochi giorni fa era trapelata l'indiscrezione che Chiara avesse deciso di mantenere totalmente i figli vista la cifra "imbarazzante" che il rapper aveva proposto tramite i suoi legali. (Today.it)

La consegna del Tapiro E se il dissing tra Fedez e Tony Effe fosse stato solo un’operazione di marketing? Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna al rapper un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. (corriereadriatico.it)

È arrabbiato ma nostalgico in “Allucinazione collettiva”, bilancio amaro che Fedez ha lanciato nel cuore della notte sul matrimonio con Chiara Ferragni naufragato, tra “concorsi di colpe”, accuse e recriminazioni. (L'Unione Sarda.it)