Miriam Leone come una diva a Venezia: il look da red carpet con maxi spacco e guanti di paillettes

Miriam Leone come una diva a Venezia: il look da red carpet con maxi spacco e guanti di paillettes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Miriam Leone ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia come una vera star: l'attrice era divina, proprio come la protagonista di "Maria" di Pablo Larrain, in un abito nero principesco e un paio di guanti tempestati di paillettes (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche Miriam Leone è arrivata al Lido di Venezia. L'attrice è arriva all'Hotel Excelsior, tappa obbligata per tutte le star che arrivano in Laguna per la Mostra del Cinema. Per lei si tratta di un'edizione davvero speciale, visto che lo scorso anno aveva calcato il red carpet in dolce attesa di Orlando, suo primo figlio nato lo scorso 29 dicembre. (Fanpage.it)

Ma è stata proprio Miriam Leone con un sorriso a puntualizzare che anche lei si sente estremamente fortunata ad avere al suo fianco un marito come Paolo. Accompagnata dal marito Paolo Carullo, l'attrice, diventata mamma di Orlando lo scorso dicembre, ha posato per i fotografi. (Corriere TV)

Una parata di stelle del cinema e non solo, tutte vestite in grande stile, ecco cosa rappresentano l'arrivo in Laguna e il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, che in questi giorni attira sempre più sguardi su di sé. (Elle)

Miriam Leone a Venezia: abito verde oliva e sorriso raggiante per l'attrice. E i social impazziscono

Miriam Leone al Festival di Venezia 2024: il sorriso luminoso per salutare, tutti i dettagli del look easy che mette al centro gli accessori (Vogue Italia)

Splendida nel total black di un abito caratterizzato da un profondo spacco, strascico da vera diva e guanti decorati, l'attrice catanese ha incantato i presenti sfilando sul red carpet, il primo da quando è diventata madre di Orlando a dicembre (lo scorso anno, infatti, aveva partecipato alla Mostra con il pancione). (Today.it)

Leone, 39 anni, sposata con Paolo Carullo, è arrivata all'imbarcadero dell’ hotel Excelsior di Venezia con un look da diva. Miriam Leone è arrivata a Venezia: l'attrice (che è diventata mamma nel gennaio 2024 del primogenito Orlando) ha incantato fotografi e fan in Laguna con il sorriso smagliante e raggiante che da sempre la contraddistingue. (Corriere della Sera)