OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/12/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società Benefit ricerca urgentemente per Aboca Spa, un/una operaio/a addetto/a alla produzione per lavoro su 3 turni, presso lo stabilimento di Pistrino di Citerna (PG). Requisiti Indispensabili: – Preferibile diploma di tipo tecnico; – Esperienza lavorativa anche breve in aziende di produzione; – Preferibile esperienza come macchinista o in linea di produzione – Disponibilità a turni, anche notturni; – Buone conoscenze informatiche; – Automunito/a. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Un cordoglio che lega Riva del Po e Copparo, sconvolte per la morte del maestro. "Sono momenti difficili, in cui la comunità deve essere unita. (il Resto del Carlino)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 21/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Non ce l'ha fatta Davide Benetti, l'insegnante di 43 anni rimasto coinvolto nel crollo del balcone di una villa settecentesca alle porte di Ro. Dopo la caduta, il 43enne aveva riportato diverse fratture ma le sue condizioni non sembravano critiche. (il Resto del Carlino)

Morto Davide Benetti, l'insegnante ferito per il crollo di un balcone durante una gita scolastica a Ro

“La morte di Davide Benetti, giovane collega, deceduto a seguito del crollo di un balcone settecentesco a Ferrara durante un viaggio di istruzione, pone l’attenzione sulle tante morti sul lavoro che continuano a ripetersi quotidianamente”: così in una nota il coordinatore nazionale della Federazione Gilda Unams Vito Carlo Castellana. (Orizzonte Scuola)

Brasile – Tragedia a Maricá, non molto lontano da Rio de Janeiro, dove un operaio di 21 anni è morto dopo il crollo di un albero di Natale gigante costruito nella laguna di Araçatiba. Per il 21enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. (Frosinone News)

Mondo (Sky Tg24 )