Bologna in forte pressing su Vitik: i dettagli

Martin Vitík è sempre nel mirino del Bologna. Il classe 2003, per il quale c'è stato anche un tentativo del Torino, i contatti sono continui. Bologna in pressing su Vitik I rossoblù stanno avendo contatti continui per cercare di convincere lo Sparta Praga a chiudere. Il classe 2003 è stato individuato come rinforzo per la difesa di Vincenzo Italiano (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Argomento il futuro di Vitik, i rossoblù sono infatti interessati al difensore. Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà in serata c’è stata una conference call tra il Bologna e lo Sparta Praga (SportItalia.it)

Titolare l'anno scorso, 28 partite di campionato e 3 di Coppa di Francia, Omeragic è sbarcato in Francia dal Zurigo (113 partite e zero gol) e ha iniziato la stagione ancora da titolare nelle prime due giornate di Ligue 1 (1-1 con lo Strasburgo e 0-6 contro il Psg). (Tuttobolognaweb)

Un difensore centrale separa il Bologna dalla chiusura del mercato, mentre tra poche ore (domani a Monte Carlo, ore 18, diretta su Sky, Prime Video, Now e canali ufficiali Uefa) i rossoblù conosceranno i prossimi avversari di Champions partendo dalla quarta e ultima fascia in compagnia di Monaco, Aston Villa, Brest, Girona, Stoccarda e Sturm Graz. (La Repubblica)

Il Bologna punta forte su Vitik: la situazione

Il Bologna sul calciomercato quindi sta setacciando la situazione di diversi difensori centrali. I rossoblù hanno forse abbassato il tiro, ma la lista di giocatori osservati da Sartori, Di Vaio e lo staff scouting rossoblù, al servizio dei due dirigenti è ampia. (1000 Cuori Rossoblu)

La questione difensore centrale in casa Bologna e sul calciomercato comincia a diventare pressante. La formazione rossoblù ha la necessità di aggiungere un centrale affidabile e con una buona esperienza per completare il reparto. (1000 Cuori Rossoblu)

Sono ore frenetiche a Casteldebole per cercare la quadra sul difensore in sostituzione di Calafiori e le attenzioni dei dirigenti dell'area tecnica si sono posate sul giovane calciatore ceco. (Tuttobolognaweb)