Genoa, grave infortunio per Malinovskyi. La nota medica rossoblù

A poche ore dal grave infortunio patito durante la sfida tra Venezia e Genoa, la società rossoblù ha fatto il punto sulle condizioni di Ruslan Malinovskyi. Sarà necessario l’intervento chirurgico. “Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di domani. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri giornali

D'altronde le immagini trasmesse dalla televisione erano purtroppo impietose nel testimoniare la innaturale torsione della caviglia destra in un intervento del centrocampista mentre cercava di spazzare lontano il pallone nella sua area. (Primocanale)

Szczesny Juve, l’ex portiere nello SPOGLIATOIO: affetto ed ABBRACCI che fanno IMPAZZIRE i tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

Malinovskyi, la nota medica: lussazione articolare e frattura del perone

Il Genoa ha diramato la nota medica circa le condizioni di Ruslan Malinovskyi, uscito al 50′ della gara di Venezia a causa di un brutto infortunio alla caviglia. Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di domani. (Pianetagenoa1893.net)