Alice Campello e Alvaro Morata: per Corona c'è stato il tradimento con Andrea Iannone. Lei smentisce: "Mai visto in vita mia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alice Campello e Alvaro Morata: per Corona c’è stato il tradimento con Andrea Iannone. Lei smentisce: “Mai visto in vita mia” La 29enne spiega in un commento come sono andate veramente le cose: "Abbiamo vissuto tante cose in fretta" Getting your Trinity Audio player ready... Foto da Instagram ROMA – Le speculazioni sulla fine del matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata continuano ad arrivare. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: «Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Non i suoi genitori né la famiglia di lui» (IlNapolista)

L'annuncio della fine del matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata, dopo sette anni di matrimonio e quattro figli, è stato uno degli argomenti più chiacchierati durante l'estate. L'influencer, ha ribadito più volte che tra lei e Morata, non esiste alcun tradimento. (ilgazzettino.it)

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

Il nuovo attaccante del Milan, infatti, secondo le indiscrezioni sarebbe stato raggiunto dalla madre Susana, direttamente dalla capitale spagnola, pronta a offrirgli del sostegno in questo momento complicato, in cui sarebbe, secondo le indiscrezioni, "devastato" dalla separazione dalla moglie e fermo, a livello professionale, per un infortunio. (DiLei)

Sono settimane ormai che si parla della separazione tra il calciatore Alvaro Morata e l’influencer Alice Campello. Poche ore fa è stato lanciato l’ultimo rumor sull’ormai ex coppia da Chi Magazine, secondo il quale lui sarebbe addirittura andato a vivere in albergo! Lo sportivo è stato difatti recentemente paparazzato proprio in un hotel di Milano. (Gossip e TV)

Leggi tutta la notizia Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: "Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. (Virgilio)