Calciomercato Genoa – Colpo di scena: c’è il ribaltone societario

Di 3 Il colpo di scena Blasquez Nelle ore che anticipano una sfida importantissima come quella contro i rossoneri di Paulo Fonseca, la società affronta un colpo di scena clamoroso. Il club rossoblù si trova a lavorare intensamente in vista dei prossimi incontri di campionato, ma la vera novità arriva dalla società. Ecco tutti i dettagli, con un clamoroso ribaltone < < < (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'assemblea degli azionisti del Genoa, svoltasi stamane a Villa Rostan a Pegli, si è di fatto conclusa con un nulla di fatto: confermata la ricapitalizzazione, ma resta ancora un mese di tempo per conoscere l'identikit del finanziatore della società, dal cui Cda sono stati revocati i rappresentanti della Holding 777. (Telenord.it)

TMW Genoa, assemblea degli azionisti: approvata la ricapitalizzazione da 45 milioni. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Sì perchè i due, che si incontreranno faccia a faccia alle 10 di sabato mattina a Villa Rostan per l’assemblea degli azionisti del Grifone, stanno tenendo un profilo piuttosto basso in questi ultimi tempi. (Calcio Casteddu)

Genoa, approvato il bilancio: fuori dal CdA i 777 Partners

L’ordine del giorno prevede diversi temi fondamentali: i membri di 777 Partners, i fondatori Josh Wander e Steven Pasko, insieme ad Adam Randall Weiss, saranno rimossi dal Consiglio di Amministrazione. (Primocanale)

Fuori l'ex proprietà di 777 Partners dal Cda del Genoa. Revoca ai rappresentati di 777 Partners A fare un passo indietro dal board del Genoa sono stati i consiglieri Steven William Pasko, Joshua Craig Wander, due dei fondatori della holding, e Adam Randall Weiss, sancendo così l'uscita definitiva di 777 Partners dal club. (QuiFinanza)

Tutti usciti oggi dal consiglio di amministrazione, segnando così la definitiva uscita dei 777 Partners dal club rossoblù. Approvati i cinque punti all’ordine del giorno: oltre all’approvazione del bilancio (perdita di 38.8 milioni), punto di interesse quello relativo alla revoca dal Cda dei consiglieri (tutti riconducibili a 777 Partners) Steven William Pasko, Joshua Craig Wander e Adam Randall Weiss. (GianlucaDiMarzio.com)