Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, la cena assieme nel cuore di Milano: «Avvistati al ristorante»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gossip su Chiara Ferragni continua ad infiammarsi, alimentato da recenti avvistamenti che coinvolgono l’influencer cremonese e Giovanni Tronchetti Provera, l’erede della storica casa Pirelli. La notizia di un possibile flirt tra i due è diventata virale dopo che sono stati pizzicati insieme in un ristorante di Milano. Un incontro speciale tra Ferragni e Tronchetti Provera al ristorante La Briciola Il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato con un tweet che, nella notte tra il 28 e il 29 ottobre, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati avvistati al ristorante La Briciola, dove si trovavano insieme alla famiglia di Chiara, comprese le sue sorelle e la madre, Marina Di Guardo (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Travolta dallo scandalo del pandoro-gate, che ancora non si è risolto e che le ha causato un danno enorme, sia di immagine che economico, e dalla separazione dal marito Fedez, da cui ha avuto i due figli Leone, 6 anni, e Vittoria 3, Chiara Ferragni ha trovato la forza per andare avanti. (Gossip News)
Pensare che appena due settimane fa, si parlava di «Chiara innamorata come un’adolescente»: senza conferme ma neppure smentite, il settimanale Oggi dipingeva l’influencer come «pazza d’amore» al fianco di un uomo che la faceva sentire «protetta». (Vanity Fair Italia)