Juventus, Vlahovic può partire a gennaio? La situazione

Rbo, che era stato accolto come uno dei tasselli principali del progetto bianconero, sembra ora essere al centro di un clima di incertezza. Il rinnovo, infatti, appare lontano, e questa situazione alimenta speculazioni di mercato che lo vedrebbero protagonista nella prossima estate. Tuttavia, non si (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il PSG ha aperto ad una cessione in prestito secco: una condizione fondamentale per la Vecchia Signora, che spera anche in un piccolo contributo sull'ingaggio dell'attaccante francese. (Fantacalcio ®)

Si è parlato dello scambio con Kolo Muani. Attenzione a questa sessione, se arriva un'offerta giusta...attenzione. (Tutto Juve)

Vlahovic ha già detto sì: manca l’ultimo tassello per lo scambio di bomber

La Juventus ha diverse operazioni da dover necessariamente compiere sul mercato, per lo più in entrata visto che gli infortuni che sono arrivati hanno guastato i piani del tecnico e del club bianconeri. (SpazioJ)

Si aspettano i movimenti dell'agente di Zirkzee, Kia Joorabchian, intenzionato a vedere i dirigenti dello United nei prossimi giorni. A giugno bianconeri e francesi farebbero il punto. (Tutto Juve)

Tra Dusan Vlahovic e la Juventus siamo ormai ai titoli di coda. Gennaio o giugno, difficile immaginare una permanenza del serbo oltre la prossima estate, almeno per come è la situazione al momento. Il club bianconero è alla ricerca di un attaccante subito, ma i nuovi arrivi potrebbero essere due in caso di partenza dell’attuale numero 9. (CalcioMercato.it)