Palermo – Cittadella, vicina quota 20 mila spettatori: il dato aggiornato

Il Palermo comunica il dato dei biglietti venduti per la partita contro il Cittadella aggiornato a sabato 2 novembre (ore 17.30 circa): sono 19.452 i titoli emessi a meno di 24 ore dall’inizio dell’incontro. Non è stata ancora raggiunta quota 2o mila: già nella partita scorsa contro la Reggiana il Palermo non era riuscito a raggiungere quel simbolico numero di presenze (la partita è stata vinta per 2 – 0 dai rosa). (Stadionews.it)

Su altri giornali

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Cittadella in programma domani: 1 Desplanches, 3 Lund, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Ranocchia, 11 Insigne, 12 Nespola, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 25 Buttaro, 26 Verre, 27 Pierozzi, 29 Peda, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou e 46 Sirigu. (Giornale di Sicilia)

Domani Palermo-Cittadella, sfida prevista alle 15 al Renzo Barbera. (TUTTO mercato WEB)

Ma noi puntiamo al massimo". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

LIVE Palermo, Dionisi in conferenza stampa: segui la diretta testuale di ForzaPalermo.it

Stiamo lavorando sulla mentalità e questo si riflette nei risultati. Dionisi ha parlato della sfida di domani tra Palermo e Cittadella, soffermandosi su mentalità, squadra e crescita: «Se a Mantova abbiamo mantenuto la porta inviolata, il merito è della squadra. (GoalSicilia.it)

Over in vista per il tecnico Alessio Dionisi, almeno a giudicare dalle sue parole. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A breve le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, che dalla sala stampa dello Stadio "Renzo Barbera" presenta la sfida contro il Cittadella, valida per la dodicesima giornata ddel campionato di Serie B, in programma domani, domenica 3 novembre, alle ore 15.00. (ForzaPalermo.it)