Pellegrini via da Roma, l’Inter ci pensa: Inzaghi lo considera l’erede di Mkhitaryan

Pellegrini via da Roma, l’Inter ci pensa: Inzaghi lo considera l’erede di Mkhitaryan

Pellegrini Inter. Dopo il clamore mediatico di gennaio, quando la Roma tentò in ogni modo di riportare Davide Frattesi nella Capitale, torna d’attualità il possibile approdo di Lorenzo Pellegrini all’Inter a fine stagione. Secondo Il Messaggero, il capitano giallorosso starebbe seriamente valutando l’ipotesi di lasciare la Roma, un’eventualità finora sempre scartata, nonostante un contratto in scadenza nel 2026. (Il Nerazzurro)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri ragionano sulla possibilità di chiudere un colpo a zero magari già durante questo calciomercato. E c'è un giocatore molto interessante L'Inter si prepara ad essere assoluta protagonista del calciomercato estivo. (Spazio Inter)

L’epilogo finale, poi, lo conosciamo tutti. (Il Nerazzurro)

L’ex arbitro Paolo Tagliavento è tornato a parlare del match Inter-Sampdoria del 2010 in cui espulse i nerazzurri Samuel e Cordoba: le parole (SampNews24.com)

Tagliavento: «Inter-Sampdoria del 2010? A livello di carriera mia fu una partita perfetta. Non mi ero accorto di questa cosa»
Tagliavento: «Inter-Sampdoria del 2010? A livello di carriera mia fu una partita perfetta. Non mi ero accorto di questa cosa»

Intervenuto sulle frequenze di Radio Corriere dell’Umbria, nel corso del programma “Umbria in diretta”, l’ex arbitro Paolo Tagliavento è tornato su Inter–Sampdoria che si è disputata il 20 febbraio 2010: in quella sfida il direttore di gara lasciò i nerazzurri in 9 uomini dopo le espulsioni per doppia ammonizione di Walter Samuel e Ivan Cordoba (iconico il gesto delle manette fatto da Mourinho in quell’occasione). (InterNews24.com)

La questione Pellegrini-Inter inizia a riaprirsi: l'indiscrezione da Roma lascia di stucco. Il futuro di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere lontano da Roma. (Spazio Inter)

PAROLE – Inter-Samp 2010? Non mi ero accorto delle manette altrimenti avrei espulso Mourinho. Tagliavento, l’ex arbitro calcistico rilascia delle dure considerazioni sull’ex allenatore di Roma e Inter in questa intervista: ecco cos ha detto (LazioNews24.com)