Highside per Oliveira, non proseguirà nel GP d'Indonesia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP SPORT

È durato circa mezz’ora il Gran Premio Pertamina d’Indonesia di Miguel Oliveira (Trackhouse Racing): vittima di un highside a 15 minuti circa dalla fine delle libere del venerdì mattina, alla curva 4 del circuito di Mandalika, si è fratturato il polso destro. 🚨BREAKING NEWS🚨 The medical checks have confirmed a wrist fracture on @_moliveira88's right hand after his heavy FP1 crash 😔 We wish you a speedy recovery, Miguel! 💪#IndonesianGP 🇮🇩 pic. (MotoGP)

Su altre testate

MotoGP Indonesia J1 ULTIME NOTIZIE: Grosso infortunio per Miguel Oliveira (Paddock GP)

Brutte notizie da Mandalika: durante le FP1 Miguel Olivieira è stato protagonista di un brutto highside. Il pilota portoghese è stato lanciato in aria dalla sua Aprilia per un suo errore, andando fuori traiettoria. (Moto.it)

Weekend di Mandalika in vista del Gran Premio d'Indonesia già finito per Miguel Oliveira: dopo il brutto highside nel corso delle prove libere, il portoghese è stato portato in ospedale per accertamenti, che hanno evidenziato la frattura scomposta del polso destro. (Il Mattino di Padova)

È già finito il Gran Premio Pertamina d’Indonesia per Miguel Oliveira. Il pilota del Team Trackhouse Racing, vittima di un highside a 15 minuti dalla fine delle libere del venerdì mattina sul circuito di Mandalika, si è fratturato il polso destro. (Dueruote)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo la prima notizia riguardante la frattura del polso, è questo l’ultimo aggiornamento riguardante … Fine settimana concluso a metà delle prime prove libere per Miguel Oliveira. (Corse di Moto)