Highside per Oliveira, non proseguirà nel GP d'Indonesia
È durato circa mezz’ora il Gran Premio Pertamina d’Indonesia di Miguel Oliveira (Trackhouse Racing): vittima di un highside a 15 minuti circa dalla fine delle libere del venerdì mattina, alla curva 4 del circuito di Mandalika, si è fratturato il polso destro. 🚨BREAKING NEWS🚨 The medical checks have confirmed a wrist fracture on @_moliveira88's right hand after his heavy FP1 crash 😔 We wish you a speedy recovery, Miguel! 💪#IndonesianGP 🇮🇩 pic. (MotoGP)
Su altre testate
Brutte notizie in casa Aprilia, il portoghese sarà out anche in Giappone LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - Miguel Oliveira, pilota Aprilia Trackhouse, non prenderà parte al Gran Premio d'Indonesia, dopo aver rimediato una frattura scomposta al polso destro. (Tiscali)
Paurosa caduta per Miguel Oliveira nelle prove libere del GP Indonesia. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)
Una brutta caduta per Miguel Oliveira nella prima sessione di prove libere del GP di Indonesia di MotoGP. Il portoghese del Team Trackhouse, vincitore della prima edizione del GP a Mandalika del 2022, è stato vittima di un highside tra curva 3-4 nella fase centrale della FP1. (OA Sport)
La squadra americana ha fatto sapere che Oliveira “Si sta sottoponendo a una TAC nell'ospedale di Mataram per valutare la necessità di un intervento chirurgico. (Dueruote)
Weekend di Mandalika in vista del Gran Premio d'Indonesia già finito per Miguel Oliveira: dopo il brutto highside nel corso delle prove libere, il portoghese è stato portato in ospedale per accertamenti, che hanno evidenziato la frattura scomposta del polso destro. (Il Mattino di Padova)