Morleo: "Due punti persi. Grande gara, abbiamo lottato tutti insieme"

Un debutto da titolare da ricordare per Umberto Morleo. L’esterno sinistro, sbarcato in estate a Messina via Catanzaro, ha giocato dal 1′ affrontando da ex il Trapani, dopo aver conquistato nella scorsa stagione la promozione in C con la maglia granata, vincendo anche la Coppa Italia di Serie D. Straordinaria la prova collettiva dei peloritani al “Provinciale”, in dieci uomini per 75′, che per un soffio non è valsa il bottino pieno. (Messina Sportiva)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aronica 5.5 . All. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Un pari al fotofinish ha salvato il Trapani in una serata da dimenticare nel derby siciliano con il Messina. Nonostante la superiorità numerica per 70 minuti i granata hanno avuto difficoltà a creare occasioni in fase offensiva, anche per via del muro messinese alzato dopo il cartellino rosso mostrato ad Anzelmo. (Trapani Granata)

Amareggiato l'allenatore dei biancoscudati: "Il calcio dà e toglie, in questo momento ci toglie molto. Diventeremo più bravi a soffrire" (Tempo Stretto)

Messina, che rammarico: il Trapani riacciuffa il pari in pieno recupero-Cronaca e tabellino

Al 93′ la beffa atroce: Udoh troppo solo ma sembra mancare un fallo nell’azione precedente. Aronica rivoluziona il Trapani ma Manetta e compagni resistono e provano a pungere ancora in contropiede. (Messina Sportiva)

Il Trapani spinge e trova una traversa al 91' proprio con l'attaccante italo-nigeriano: si tratta della prova generale del gol che arriva due minuti più tardi. (Giornale di Sicilia)

PRIMO TEMPO: Il Messina parte con una buona personalità, mostrando alcune azioni corali palla al piede, ma manca l’ultimo passaggio decisivo. (GoalSicilia.it)