Napoli, per Brescianini si aspetta solo il tweet

Il Napoli non si ferma sul mercato ed è pronto ad annunciare il quarto acquisto dopo gli arrivi di Marin, Spinazzola e Buongiorno. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Direttore Sportivo Giovanni Manna ha trovato l’accordo per portare Marco Brescianini nel club partenopeo. Caratteristiche di Marco Brescianini Marco Brescianini, un centrocampista centrale di 24 anni e 188 centimetri d’altezza, arriva dal Frosinone e sarà allenato da Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Possibile svolta nel caso Osimhen: l’agente atteso a Castel di Sangro. Il PSG resta sullo sfondo. Le ultime sul futuro dell’attaccante del Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Roberto Calenda, l’agente di Victor Osimhen, potrebbe presto raggiungere il ritiro del Napoli. (Napolipiu.com)

A Sky fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte. Oggi inizia il secondo ritiro a Castel di Sangro con Osimhen ancora in rosa. Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, il Napoli ha già il sostituto dell’attaccante nigeriano, aspetta solo si sblocchi la situazione con il Psg. (IlNapolista)

"Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. Osimhen, nuovo rilancio del Psg: la posizione di ADL dopo l'ennesima offerta (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen aspetta il Psg, vuole solo l'Europa. Ma l'Arabia ci pensa

Victor Osimhen, attualmente in viaggio verso la sede della seconda parte del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro, dimostra grande determinazione nonostante l’incertezza sul suo futuro. Nonostante le voci di mercato che circolano, il calciatore nigeriano appare sereno e completamente concentrato sui suoi allenamenti. (Napolipiu.com)

Nessuno paga ancora la clausola di Victor Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene ancora al nigeriano, sottolinea il Corriere dello Sport, visto che il centravanti da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. (TUTTO mercato WEB)

Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. Il sogno di una vita era la Premier, poi si è fatta strada la pista Psg, ora si riapre quella araba, l’ultima presa in considerazione a inizio estate che, però, può diventare anche l’unica se nei prossimi giorni non dovesse ridursi la distanza tra domanda e offerta con il club di Parigi. (Tutto Napoli)