Napoli-Atalanta 0-3, Gian Piero Gasperini: "Complimenti davvero ai nostri ragazzi"
L'Atalanta espugna il "Maradona" imponendosi 3-0 sul Napoli con doppietta di Lookman e gol di Retegui al termine di una partita praticamente perfetta. Il commento è del tecnico Gian Piero Gasperini: "Complimenti davvero ai nostri ragazzi". (Atalanta)
Su altri media
Nel corso del post partita di Napoli Atalanta, Gian Piero Gasperini si è espresso così riguardo al possibile obiettivo scudetto per la sua squadra, lanciata da questo importante successo per 3 a 0 che ha permesso al Milan di accorciare. (Milan News 24)
Entusiasmo, convinzione nei propri mezzi e voglia di poter giocarsi lo Scudetto fino alla fine. La Dea continua a viaggiare ad alto ritmo e ora si trova al 2° posto in classifica a soli tre punti dai capofila partenopei in attesa della partita dell'Inter. (Eurosport IT)
Autostima? Certo... Qui al Maradona abbiamo fatto una grande prova. (Virgilio)
Non tanto nel nucleo molto forte di giocatori che abbiamo, ricordiamo che sono entrati 11 giocatori in rosa: Retegui è quello che ha dato risposte immediate, ma sta crescendo molto Kossounou, oggi è rientrato Brescianini e ci ha dato una mano nel finale. (Sky Sport)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Napoli. Queste le sue parole: Gasperini: se non possiamo nasconderci? (Terzo Tempo Napoli)
Ricordiamo che abbiamo aggiunto ben undici giocatori alla rosa. Brescianini, per esempio, è rientrato oggi dopo quasi un mese di stop e ha offerto un grande contributo negli ultimi minuti, quando avevamo bisogno di energie fresche. (fcinter1908)