Ascolti tv dati Auditel sabato 6 luglio, Rai fa il pieno con Olanda-Turchia e Inghilterra-Svizzera a Euro 2024

Ascolti tv dati Auditel sabato 6 luglio, Rai fa il pieno con Olanda-Turchia e Inghilterra-Svizzera a Euro 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sono i quarti di finale degli europei di calcio a dominare gli ascolti tv di sabato 6 luglio 2024. Olanda-Turchia in prima serata su Rai1 è stata seguita da oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori, con uno share del 32,7%. Nel preserale Rai2 ha fatto il botto con l’altra partita di Euro 2024, Inghilterra-Svizzera (29,3%), con un picco di ascolti (35,9%) durante i rigori che hanno consegnato la vittoria agli inglesi. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. Con uno share del 32,75% il programma più visto è stata la partita tra Olanda e Turchia di Euro24 su Rai 1. (Corriere della Sera)

Su Rai 1 il match Olanda – Turchia, Quarti di Finale di Euro 2024, ha ottenuto un netto di 4.652.000, 32,75%. Su Canale 5 Guinness – Lo show dei record ha ottenuto 1.392.000 telespettatori, share 12,40%. (Tvblog)

Partiamo dalle 18 con la curva rossa di Rai2 al comando grazie alla telecronaca diretta di Inghilterra-Svizzera per gli Europei di calcio e la curva rossa che vola al 31% di share del primo tempo ed il 30% nel secondo. (Tvblog)

Stasera in TV: Film da vedere Sabato 6 Luglio, in prima serata

In diretta da Berlino. Il pre-partita inizierà alle 20.30. (BergamoNews.it)

Non solo, ma avrai anche a disposizione dettagli sulle trame ed i cast. Se invece sei più interessato a un programma di approfondimento, un varietà, oppure a una serie o a una fiction da gustarti questa sera in tv, ti consigliamo di dare un'occhiata ai programmi tv stasera elencati nella nostra guida tv. (La Stampa)

Stasera in TV, Sabato 6 Luglio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)