Vaccini: “La prossima settimana 14.000 dosi in più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Levante News SALUTE

Dall’ufficio stampa della Regione Liguria riceviamo e pubblichiamo. “Abbiamo chiesto un ulteriore sforzo alle Asl, che si tradurrà in 14mila vaccini aggiuntivi nei prossimi 7 giorni, oltre ai 19mila settimanali per gli over 80.

Riprogrammazione vaccini over 80. Al momento solo il 2.4% delle prenotazioni per gli over 80 è oltre la fine di maggio.

Sulle altre province questi vaccini in più riguarderanno l’Università di Genova, le forze dell’ordine e il personale indispensabile dello Stato. (Levante News)

Ne parlano anche altre testate

Al termine di tutte le formalità di rito l’uomo è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e processato per direttissima A quel punto le pattuglie della Polizia di Stato si sono lanciate all’inseguimento dell’uomo. (IVG.it)

Lo screening effettuato nelle scuole non evidenzia studenti o lavoratori positivi dall’ultima settimana di gennaio Guardando alla sola provincia di Genova, risultano 1.041 casi in una settimana, cioè 126 ogni 100mila abitanti. (Genova24.it)

Tant’è che ho preso un ulteriore provvedimento su Sanremo, nonostante il Festival, per evitare che la situazione diventi pericolosa» Per essere più chiari, lei non condivide l’opinione di chi dice che le scuole devono rimanere sempre aperte? (Corriere della Sera)

Il numero dei tamponi antigenici registrati oggi è pari a 2725. I nuovi casi, per provincia e asl di provenienza, sono così suddivisi: 116 sono in provincia di Genova (96 in Asl 3 e 20 in Asl 4), 108 nell’imperiese, 48 nel savonese e 94 nello spezzino. (IVG.it)

Ogni presidente della Regione ormai dice la sua sui contagi nella scuola E decide secondo le proprie criticità se chiudere o meno gli istituti. “Sulla scuola il governo Draghi – ha detto il presidente della Liguria Giovanni Toti al Corriere della Sera – per il momento ha fatto il cambio di passo più visibile. (Oggi Scuola)

«Il Comune di Sanremo era perfettamente a conoscenza dell’evolversi della situazione da quando abbiamo preso, la settimana scorsa, le prime misure per contenere la preoccupante curva in crescita del virus». (Riviera24)