Non ha l'Ebola il senegalese ricoverato a Messina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
In dies INTERNO

Non è stato infettato dal virus Ebola il 39enne senegalese, ricoverato in un'area protetta dell'azienda ospedaliera universitaria Gateano Martino di Messina. Le analisi del suo sangue, fatte nell'ospedale Spallanzani di Roma, hanno dato esito negativo. (In dies)

Su altre testate

Il controllo del territorio, l’attività di prossimità della Polizia Municipale nel 2014 e nei primi due mesi del 2015. (ParmaToday)

I medici dello Spallanzani, che hanno analizzato i campioni di sangue del 39enne senegalese ricoverato da venerdì al Policlinico della Città dello Stretto, ... Adesso c'è anche la conferma: gli esami hanno dato esito negativo. (Palermomania.it)

Si tratta di uno studio italiano voluto dall'azienda fiorentina Molteni Farmaceutici realizzato in 32 centri di ricerca che stanno studiando oltre 3000 pazienti (Nove da Firenze)

La famiglia ai carabinieri: soccorso superficiale, ora accertate le responsabilità.. (La Repubblica)

Gli abitanti di Taormina possono stare tranquilli: il senegalese ricoverato nelle ultime ore nel locale ospedale non è affetto dal virus Ebola. (zz7)

Francesco Fontanella è stato trasportato con urgenza all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove è deceduto poco dopo. L’uomo di 40 anni sarebbe caduto dal secondo piano di uno stabile al vico Pinto, una stradina di via Mattia Coppola in pieno centro storico. (La Prima Pagina)