L’Infortunio di Mathias Olivera: Il Calciatore Salta la Gara Contro l’Empoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Mathias Olivera, terzino sinistro del Napoli, non sarà disponibile per la prossima partita contro l’Empoli. Il difensore uruguaiano ha subito un infortunio durante il suo impegno con la nazionale, rendendo impossibile la sua presenza sul campo per la prossima sfida di campionato. Nonostante l’infortunio, Olivera ha cercato di tranquillizzare lo staff del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Conte nei prossimi giorni dovrà rinunciare non solo a Lobotka, ma anche a Mathias Olivera che con l'Uruguay ha lasciato anzitempo il campo dopo aver riscontrato un problema. Il giocatore, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, sarà l'ultimo a tornare a Castel Volturno e dopo verrà sottoposto agli esami strumentali che faranno capire l'entità del suo infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Mathias Olivera ha voluto tranquillizzare tifosi e staff medico del Napoli dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale uruguaiana. Uscito nei minuti finali del match tra Uruguay ed Ecuador, il terzino sinistro ha inviato un messaggio rassicurante: “Non ho nulla di grave“. (Napolipiu.com)

Non solo Lobotka. In casa Napoli tiene banco anche la situazione Olivera. Il giocatore è atteso in Italia per tutti i controlli del caso (Napoli Calcio Live)

Napoli in ansia, si ferma anche Olivera

Ultime notizie Napoli: Mathias Olivera KO in Nazionale! Il calciatore uruguayano ha giocato la partita contro l'Ecuador da difensore centrale, ma nei minuti finali della gara ha accusato qualche acciacco ed ha richiesto la sostituzione. (CalcioNapoli24)

Mathias Olivera si è fermato con l'Uruguay gettando Conte nello sconforto poiché è il secondo titolare che si ferma in Nazionale. Il terzino uruguagio, però, come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, ha rassicurato lo staff medico azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Il terzino della Celeste ha giocato da titolare per 87' nello 0-0 di questa notte, fino al momento dell'infortunio. È stato lo stesso napoletano a richiamare l'attenzione della panchina uruguaiana e a chiedere il cambio. (Tiscali)