Endless love, rivelazioni dalla Turchia: Asu conquista un dottore per poi scomparire nel nulla
Le prossime puntate di “Endless Love” promettono un mix esplosivo di tensione e intrighi! Asu, rinchiusa in un ospedale psichiatrico, dimostra che, con astuzia e fascino, nulla è impossibile. La sua audace fuga e il piano mortale orchestrato insieme a Emir tengono lo spettatore col fiato sospeso. Sarà affascinante vedere se il coraggio e la determinazione di Asu le permetteranno di cambiare la sua sorte. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’astuzia di Kemal, che sfrutta un giubbotto antiproiettile come parte del suo piano, aggiunge un’incredibile dimensione di suspense. L’episodio finale di “Endless Love” promette una montagna russa di emozioni! Il rapimento della piccola Deniz e il drammatico scontro tra Emir e Kemal ci tengono col fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
Con una fuga audace e crimini che lasceranno tutti senza fiato, la soap opera non smette mai di sorprendere! Non rimaniamo indietro: ogni episodio è un mix irresistibile di amore e intrigo. Siamo pronti a vedere come i loro piani diabolici si scontreranno con le scelte coraggiose di Leyla. (SofiaOggi.com)
Facebook WhatsApp Twitter Endless Love giunge alla sua ultima puntata. Ecco il momento della resa dei conti con tanti colpi di scena (Gaeta.it)
Emir lo minaccia con una pistola senza però avere il coraggio di sparargli. Per liberare Nihan, Kemal architetta un piano astuto per allontanare Emir. (Mediaset Infinity)
Al ritorno dal matrimonio, Nihan ed Emir hanno un acceso confronto: lei minaccia di andarsene, lui reagisce con violenza e decide di rinchiuderla in casa, allontanando anche Vildan. (Mediaset Infinity)
Questo articolo su “Tradimento” promette colpi di scena e tensione da non perdere! La vendetta di Yesim nei confronti di Tarik e Guzide si preannuncia esplosiva, con accuse infuocate e scontri diretti già in vista. (SofiaOggi.com)