Nuovo Suzuki Swift Hybrid 4x4 AllGrip, prova dell'auto unica suo genere

Nuovo Suzuki Swift Hybrid 4x4 AllGrip, prova dell'auto unica suo genere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

Corre e si arrampica da sola Suzuki Swift Hybrid 4×4 AllGrip, senza concorrenti. Una speciale “piccola” del Segmento B, quello delle indimenticate utilitarie, che in soli 3,86 metri di lunghezza, stazza quasi da citycar, offre trazione integrale e motorizzazione ibrida. Due plus per il modello di un Marchio che ha raggiunto il 2,4% del mercato italiano, il più importante d’Europa per la Casa giapponese, che continua a sfornare compatte di grande efficacia e sempre originali. (QN Motori)

Ne parlano anche altri media

Suzuki ha scelto l'Altopiano dei 7 Comuni, in provincia di Vicenza e il 13° Raduno della community degli appassionati delle sue vetture 4x4 per la presentazione di Swift Hybrid 4x4 AllGrip. Come la versione a due ruote motrici, anche la versione 4x4 è caratterizzata dall'iconico design a tetto sospeso e dalle linee sportive e filanti. (La Provincia di Cremona e Crema)

Balla da sola, unica nel suo genere. Suzuki Swift Hybrid 4x4 AllGrip è la sola Segmento B, ovvero quella che una volta si chiamava utilitaria, che mette sul piatto trazione integrale e powertrain ibrido. (Auto.it)

Impossibile pensare a una cornice migliore per il debutto in società di una vettura pronta a varcare i confini della città per assecondare gli stili di vita attivi, a stretto contatto con la natura e nel massimo rispetto dell’ambiente. (Sport Mediaset)

Nuova Suzuki Swift AllGrip: Hybrid ma anche 4×4 “vecchia scuola”

A breve distanza dal debutto con la versione a trazione anteriore (qui il primo contatto), la nuova piccola a cinque porte Suzuki Swift è disponibile (per 2.000 euro in più) anche con la trazione integrale: una vera rarità fra le auto sotto i quattro metri di lunghezza. (AlVolante)

Testo di Tommaso Marcoli (l'Automobile - ACI)

Una macchina compatta, agile e anche a trazione integrale come le “sorelle” maggiori della sua famiglia. L’utilitaria di Hamamatsu, dopo aver presentato la veste ibrida della nuova generazione che ha debuttato alcuni mesi fa, mostra adesso la rinnovata versione 4×4, che utilizza la tecnologia AllGrip vero vanto della produzione del Marchio nipponico. (SicurAUTO.it)

Nuovo Suzuki Swift Hybrid 4x4 AllGrip, prova dell'auto unica suo genere