Il Mattino: McTominay beniamino dei tifosi! Bellissimo gesto dopo il gol di ieri sera

Il Mattino: McTominay beniamino dei tifosi! Bellissimo gesto dopo il gol di ieri sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli-Palermo 5-0, in gol anche Scott McTominay! Il centrocampista scozzese si sta inserendo gradualmente negli schemi di Conte e risulta sempre più decisivo. Anche l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino si sofferma sulla sua prestazione di ieri sera, evidenziando il rapporto che si è creato con la tifoseria napoletana. McTominay, diventato a tutti gli effetti un beniamino della tifoseria. Aveva fatto colpo al suo arrivo in città, con dichiarazioni d’amore verso il club e la sua tifoseria che dice di conoscere da tempo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Così disse nel 2021 sir Alex, leggenda vivente della Manchester rossa. Conte è evidentemente d’accordo e si è… (La Repubblica)

Scott McTominay diventa sempre più il beniamino dei tifosi del Napoli e, in un'intervista concessa al canale YouTube del club, ha confessato nelle scorse ore di non aver mai conosciuto tifosi migliori: «Sono pazzeschi», ha detto. (Corriere della Sera)

McTominay celebra il gol sui social: "Un sogno segnare al Maradona" (Tutto Napoli)

Dal freddo della Scozia al calore di Napoli: McTominay si è già preso gli azzurri

Il centrocampista scozzese ha baciato lo stemma sulla maglia del Napoli dopo il goal contro il Palermo, sconfortando i suoi ex tifosi dello United. (Goal Italia)

È ufficialmente partita la McTominay-mania! (CalcioNapoli1926.it)

Se arrivi dall'Inghilterra e sei nato a Lancaster, infatti, di "comune" con il calore e la passione di Napoli hai ben poco, eppure McTominay sembra già un beniamino da quelle parti. "Un sogno segnare al Maradona" ha esordito su Instagram Scott McTominay dopo il gol del 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)