Il Mattino: McTominay beniamino dei tifosi! Bellissimo gesto dopo il gol di ieri sera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Palermo 5-0, in gol anche Scott McTominay! Il centrocampista scozzese si sta inserendo gradualmente negli schemi di Conte e risulta sempre più decisivo. Anche l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino si sofferma sulla sua prestazione di ieri sera, evidenziando il rapporto che si è creato con la tifoseria napoletana. McTominay, diventato a tutti gli effetti un beniamino della tifoseria. Aveva fatto colpo al suo arrivo in città, con dichiarazioni d’amore verso il club e la sua tifoseria che dice di conoscere da tempo. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
"Il sogno di Scott McTominay si è esaudito intorno alle 22.30 di un giovedì di settembre: il 26, per la precisione. Non ci ha pensato su nemmeno un secondo prima di portarsi alle labbra lo stemma del Napoli. (CalcioNapoli24)
Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. (La Gazzetta dello Sport)
McTominay ha l’educazione dei lord e la carica dei guerrieri (Gazzetta) Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. (IlNapolista)
Il giornalista Gianluca Monti attraverso l'intervento ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità di casa Napoli, reduce dal trionfo di Coppa Italia contro il Palermo: "Capacità del Napoli di adattarsi? A Torino avrei fatto qualcosa di diverso. (AreaNapoli.it)
«Dovete venire per credere». Detto, fatto e nell'arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta un retroscena sul centrocampista scozzese e la sua scelta di accettare il Napoli. Di seguito quanto accaduto in estate: "Perchè McTominay è un top player che ha scelto Napoli dopo una vita al Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)