Il Mattino: McTominay beniamino dei tifosi! Bellissimo gesto dopo il gol di ieri sera

Napoli-Palermo 5-0, in gol anche Scott McTominay! Il centrocampista scozzese si sta inserendo gradualmente negli schemi di Conte e risulta sempre più decisivo. Anche l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino si sofferma sulla sua prestazione di ieri sera, evidenziando il rapporto che si è creato con la tifoseria napoletana. McTominay, diventato a tutti gli effetti un beniamino della tifoseria. Aveva fatto colpo al suo arrivo in città, con dichiarazioni d’amore verso il club e la sua tifoseria che dice di conoscere da tempo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Scott McTominay è già diventato un idolo dei tifosi del Napoli. Il Times, noto quotidiano inglese, parla dei primi 30 giorni vissuti all'ombra del Vesuvio. "Il 29 agosto l’aereo era atterrato da pochi minuti quando è apparso chiaro che c’era qualcosa di diverso nell’ultimo acquisto in città. (AreaNapoli.it)

"Dopo qualche ora dal suo arrivo in città ha chiamato casa per raccontare a mamma e papà il suo nuovo paradiso terrestre. «Dovete venire per credere». (CalcioNapoli1926.it)

Gianluca Monti ha messo in evidenza il grande acquisto chiuso in estate dal Napoli: "Ha struttura e senso del gol straordinari". (AreaNapoli.it)

Scott è già un idolo di Napoli, ma da giovedì sera è diventato il simbolo dell’orgoglio partenopeo. Ma dall’impatto potentissimo. (La Gazzetta dello Sport)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, riporta un retroscena sul centrocampista scozzese e la sua scelta di accettare il Napoli. Di seguito quanto accaduto in estate: "Perchè McTominay è un top player che ha scelto Napoli dopo una vita al Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Scott McTominay e l'amore dei tifosi per il nuovo arrivato: (CalcioNapoli24)