Napoli-Lecce, Di Lorenzo gol da capitano vero | VIDEO

Il difensore azzurro decide una gara complicata con una zampata vincente nell’area salentina Il Napoli trova la via del gol al 73′ contro il Lecce grazie al suo capitano. Giovanni Di Lorenzo si fa trovare pronto nell’area pugliese e regala tre punti fondamentali agli azzurri nella nona giornata di Serie A. La rete nasce da un calcio d’angolo battuto dalla destra. Mischia in area di rigore, con la palla che danza sulla linea di porta. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha vinto per 1-0 contro il Lecce, nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A e consolidato il primato in classifica. Successo importante per la compagine di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Sono 16 i precedenti in carriera, mai ha affrontato nessun’altra squadra proprio come il Milan. Antonio Conte si ritroverà, martedì prossimo, per la 17a volta i rossoneri come avversari, ma questa volta sarà seduto sulla panchina del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. (Ottopagine)

Napoli, Buongiorno: "Conte ci ha calmati all'intervallo. Rigore? Ero vicino, per me c'era" (TUTTO mercato WEB)

Marelli: "Su Politano è rigore, ma giusto non intervenga il Var. Manca rosso a Di Lorenzo" (TUTTO mercato WEB)

Ziliani: "Rigore netto non dato al Napoli! Difficile per tutti recuperare punti a questa squadra" Il Napoli batte il Lecce 1-0 al Maradona, ma agli azzurri manca un rigore netto non fischiato per un fallo di Banda su Politano. (Tutto Napoli)