Sarr: "Tre punti importanti. Siamo sulla squadra giusta"
Dopo il gol segnato contro il Bologna, Amin Sarr ha parlato a DAZN nel post-partita del Dall’Ara. Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’attaccante del Verona: «Questi sono tre punti molto importanti in casa di una squadra molto forte come il Bologna. Sono molto contento, siamo sulla strada giusta». (Calcio Hellas)
La notizia riportata su altri media
E allora, in occasione dell'ultima giornata, eccolo di nuovo in campo dal 1' a ricoprire il ruolo di esterno sinistro, al posto del preservato Ndoye. Era nell'aria già da settimane, l'argentino piano piano stava scalando le gerarchie e trovando sempre più spazio all'interno degli schemi di Vincenzo Italiano. (Tuttobolognaweb)
Nonostante l'uomo in più, l'Hellas Verona non riesce a trovare il modo di uscire dalla pressione di un Bologna indiavolato. Le immagini non paiono chiarissime e si innesca un vortice di polemiche. (Eurosport IT)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Italiano ha mandato in campo il solito 4-2-3-1 con Dominguez sulla destra e Castro unico riferimento centrale, gli ospiti hanno risposto con Suslov sulla trequarti a supportare il duo Sarr-Tengstedt. Decisiva l'autorete di Castro a due minuti dal termine, la squadra di Zanetti risponde a Como e Parma e sale a quota 18 punti. (Tuttosport)
Bologna ingenuo, Verona fortunato. Il 2024 finisce in sconfitta (TUTTO mercato WEB)
Che cosa può rimproverare Italiano ai sui ragazzi in coda a una nottataccia come questa? Nulla e insieme tantissimo. Il senso dell’apparente contraddizione sta tutto nell’analisi del dopo gara del tecnico: "Nel secondo tempo, in dieci contro undici, la mia squadra ha dominato mettendo alle corde il Verona: da quando alleno non ho mai visto una squadra giocare così bene in inferiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)