MN24 – Fonseca INCONTRA i tifosi del Milan: presenti anche cinque calciatori rossoneri – VIDEO

Fonseca INCONTRA i tifosi del Milan: presenti anche cinque calciatori rossoneri. Tutti i dettagli sull’inaugurazione del nuovo Milan Store a Milano Giornata piena di impegni per il nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca, che in questo pomeriggio è presente all’inaugurazione del nuovo Milan Store in centro a Milano. Un’occasione per il tecnico portoghese di interfacciarsi con i tifosi rossoneri. Insieme a lui sono presenti anche i seguenti calciatori rossoneri: Chukwueze, Tomori, Kalulu e Grimshaw. (Milan News 24)

Su altre testate

Già che ci siamo, un centravanti nuovo. Una maglia nuova, uno store nuovo, un logo nuovo. (La Gazzetta dello Sport)

Franco Baresi, storico capitano del Milan, ha parlato a margine dell'evento per i 125 anni di storia del club (Pianeta Milan)

Un evento di grande portata che la società rossonera celebrerà con una serie di eventi e di iniziative che sono state presentate nelle scorse ore da presidente Paolo Scaroni. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, spiega: “Festeggiamo i 125 anni, siamo un’istituzione storica. (Goal Italia)

125esimo compleanno Milan, aria di derby: Scaroni “Non conosco altre squadre di Milano…”

La stagione 2024/2025, ormai alle porte, segna per il Milan il 125esimo anno di nascita del club nato nel 1899. Primo dei presenti alla Terrazza Martini in occasione della celebrazione per i 125 anni del Milan, il presidente della società rossonera, Paolo Scaroni è intervenuto dal palco per un lungo intervento in cui ha fatto il punto tra il passato, il presente e il futuro del club meneghino, club che il numero uno dei cugini dell'Inter definisce - lanciando un'ironica provocazione ai Campioni d'Italia -, "l'unico grande di Milano'. (L'Interista)

Baresi "Il Milan è passione, stile, sacrificio e successo" Mbappé-Real, una presentazione da brividi (Sport Mediaset)

Solo una battuta, ma il derby e la rivalità sono fatte proprio di queste cose. Paolo Scaroni: "Noi 125 anni a Milano dove non conosco altre squadre..." (DerbyDerbyDerby)