Alfonso D'Apice e Federica Petagna ai ferri corti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso della diretta del Grande Fratello 2024, Alfonso D'Apice ha espresso dubbi riguardo alla sincerità di Federica Petagna, temendo che la ragazza non abbia ancora chiarito i suoi sentimenti verso Stefano Tediosi. Lorenzo, notando poca chiarezza nel comportamento di Federica, ha esclamato: "È impossibile che a lei piacete entrambi sullo stesso piano", auspicando che la separazione possa aiutarla a prendere una decisione.

Durante la giornata, Alfonso ha sentito il bisogno di chiarire i sentimenti e le intenzioni di Federica. Dopo cena, i due si sono ritrovati a parlare attraverso la porta del Tugurio, dando vita a un confronto particolarmente acceso. Alfonso ha chiesto a Federica se avesse avuto fastidi, alludendo alla vicinanza tra lei e Stefano. In un primo momento, la ragazza non ha compreso il riferimento, ma poi ha replicato: "È tutto normale, stiamo parlando".

Al termine della diretta, gli inquilini hanno deciso di scambiare due chiacchiere in piscina. L'argomento di conversazione è stata la reazione di Alfonso durante la prova del bacio in apnea. Secondo Jessica, il ragazzo si è indispettito a causa di una provocazione da parte di Stefano. "Io sono fatto così, gioco sempre" ha esclamato Stefano, giustificando i suoi atteggiamenti durante la diretta.

Dopo la puntata del Grande Fratello di sabato sera, c'è stato un colpo di scena. In diretta, Federica aveva detto una cosa, ma poi tutto è cambiato. La ragazza ha dovuto chiarire cosa stava accadendo con Alfonso e Stefano.