A Temptation Island Siria si avvicina al tentatore Simone, Matteo: "Ho buttato 7 anni della mia vita"

Nel villaggio di Temptation Island, Siria si sta avvicinando al tentatore Simone, tra sguardi complici e abbracci. La 22enne vuole capire se è ancora innamorata del fidanzato Matteo. "Mi sento preso per il cuo, ho buttato 7 anni della mia vita", spiega lui dopo aver visto alcuni video. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

32 anni, di Pisa, sogna di diventare un allenatore di calcio: conosciamolo meglio. (Fanpage.it)

In queste prime puntate dei docu-reality alcuni single si sono messi in luce per il loro modo di interagire con le fidanzate arrivate all'Is Morus Relais (Movieplayer)

Al torneo di Viareggio del 2011 era stato votato come miglior calciatore, visti i 7 gol segnati con la maglia dell'Inter. Ma, dopo una discreta carriera in giro per l'Italia (Livorno, Sudtirol, Barletta, Savona, Cuneo, Como, Arezzo, Foggia, Grosseto, Seregno, Franciacorta e Budoni in Serie D, senza mai collezionare presenze con la maglia della prima squadra nerazzurra), Simone Dell'Agnello ha cambiato vita. (Golssip)

Simone Dell’Agnello: chi è il tentatore di Temptation Island 2024

Da ex promessa dell’ Inter a protagonista di uno dei reality più discussi del panorama televisivo. Livornese di nascita, ma vive a Tirrenia, la carriera calcistica di Dell'Agnello è iniziata nelle giovanili dell’Inter e nel 2011 ha vinto il premio di miglior calciatore del Torneo di Viareggio con 7 goal realizzati. (Tuttosport)

Temptation Island prosegue con i vari appuntamenti settimanali. Il programma è amatissimo da milioni di telespettatori, questi ultimi cosa ne pensano delle nuove coppie? Due delle fidanzate a quanto pare si contengono un tentatore. (L'Architetto)

Simone Dell’Agnello, 32 anni di Pisa. Conosciamolo meglio: (Tvblog)