Calcio: Mls. Doppietta e assist, Messi ritorna alla grande

L'argentino, al rientro dopo l'infortunio alla caviglia, trascina l'Inter Miami alla vittoria NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Non poteva essere più decisivo, per l'Inter Miami, il ritorno in campo di Lionel Messi nella Major League Soccer. Il 37enne fuoriclasse argentino, a lungo fuori per un infortunio alla caviglia, ha infatti realizzato una doppietta e un assist nel 3-1 con cui la sua squadra ha superato il Philadelphia Union al Chase Stadium di Fort Lauderdale, di fronte a quasi 21mila spettatori. (Tiscali)

Su altre testate

Messi-show al rientro dall'infortunio: doppietta e assist. Vince il Toronto di Insigne (Tutto Napoli)

Aveva subito un infortunio nella finale di Copa America tra Argentina e Colombia; la foto delle sue lacrime in panchina era diventata virale. Leo Messi, però, è riuscito a tornare in campo proprio questa notte con l’Inter Miami, vincendo 3-1 contro il Philadelphia. (IlNapolista)

Il ritorno di Messi: due gol e un assist a Suarez, l'Inter Miami vola nella MLS 6 ore fa (Calciomercato.com)

Messi è tornato alla grande: "Sono un po' stanco ma felice. Abbiamo un obiettivo"

Messi non giocava dalla finale di Copa America vinta dall'Argentina sulla Colombia il 14 luglio a causa di un infortunio alla caviglia. (Il Mattino di Padova)

Due gol e un assist per Leo Messi , sceso in campo dopo due mesi di stop causa infortunio. Una vittoria in rimonta - gli ospiti hanno sbloccato le marcature dopo 2 minuti di gioco - con il sigillo finale apposto da Luis Suarez , che dall'ex compagno in blaugrana ha ricevuto l'assist vincente. (Tuttosport)

L'Inter Miami può sognare in grande. La squadra di Martino ha già conquistato da tempo i playoff per il titolo e ha ritrovato Lionel Messi, autentico protagonista nella vittoria per 3-1 contro Philadelphia. (TUTTO mercato WEB)