Calciomercato Juventus | Tifosi disperati: annuncio su Yildiz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Nuove voci di calciomercato rispetto alla Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro La Juventus pareggia con la rabbia e con la fame contro l’Inter campione d’Italia. I segnali che sono arrivati sono tutti positivi e va detto che nessuno, quando i nerazzurri erano avanti 4-2, avrebbero potuto immaginare un esito diverso dalla sconfitta dei bianconeri. E invece, questo è quello che è successo. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

In maniera un po' nostalgica, però, l'idea di dedicare una "copertina" a uno solo dei protagonisti del weekend scegliendo tra i tanti che calcano i campi della Serie A punta a porre un accento più marcato sul protagonista di giornata. (Calciomercato.com)

Sabatini critico sul 4-4 tra Inter-Juventus di San Siro e al contempo il giornalista individua due problemi nella squadra di Inzaghi. (Inter-News)

Nella trasmissione Pressing il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha commentato i risultati della nona giornata di Serie A. Sandro Sabatini è intervenuto con una convinzione: " spettacolo, ma c’è anche superficialità: lo spettacolo va bene ma non è un’amichevole di agosto perché è una partita che può decidere un pezzo di scudetto. (AreaNapoli.it)

Juventus mai doma e che riacciuffa l’Inter nel finale dopo il doppio svantaggio a inizio ripresa. Spettacolare 4-4 al Meazza nel Derby d’Italia, con Kenan Yildiz a prendersi la scena dopo l’esclusione iniziale. (CalcioMercato.it)

Ospite a "Mediaset", Ivan Zazzaroni torna sulla definizione di "giocatorino" affibbiata a Kenan Yildiz, attaccante turco classe 2005 autore di una straordinaria doppietta nel match pareggiato per 4-4 contro l'Inter a San Siro ieri sera: "Visto che l’ho detto io, ho parlato della numero 10 e di pressione e di ansia di dover fare anche se è molto centrato. (Tutto Juve)

Ne talento turco ha fatto parlare di sé in queste settimane e non in maniera positiva. Il problema di Yi (ilBianconero)