Schiacciata da un autobus da scuola, muore 14enne a Piacenza

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Migranti

Forse la ragazza stava correndo per raggiungere il mezzo Una ragazzina di 14 anni è morta nel pomeriggio a Piacenza schiacciata da un autobus fuori dalla scuola: la dinamica non è ancora chiara, non è escluso che l’adolescente, che frequentava un istituto superiore, stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che però stava ripartendo e aveva appena chiuso le porte dopo aver caricato altri studenti. (AltaRimini)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simran Kumar, 14 anni, ha perso la vita sul piazzale Enrico Mattei a Piacenza, a pochi passi dall’ingresso dell’istituto superiore Ranieri Marcora, dove frequentava la prima dell’indirizzo alberghiero. (ilmessaggero.it)

Le fiamme sono divampate di primo mattino sorprendendo tre dei membri familiari – ossia marito, moglie e uno dei figli – mentre un altro figlio è stato colto dall’incendio già in corso mentre rincasava e ha tentato di soccorrere gli altri. (Frosinone News)

Tragedia oggi a Piacenza, dove una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata da un autobus all’uscita da scuola. L’adolescente - che frequentava il primo anno della scuola alberghiera presso il campus Ranieri Marcora di Piacenza - è deceduta sul colpo. (Adnkronos)

Schiacciata da un autobus fuori dalla scuola, muore una 14enne a Piacenza

PIACENZA – Una studentessa di 14 anni è morta oggi pomeriggio a Piacenza schiacciata da un autobus. La giovane che frequentava il primo anno di un istituto superiore era uscita al termine delle lezioni con i compagni sul piazzale antistante la scuola. (Dire)

Il cordoglio della sindaca Tarasconi e dell'Amministrazione comunale per il tragico incidente al Centro Scolastico Agrario. "Di fronte a una tragedia come quella accaduta oggi nei pressi del... (Virgilio)

È morta travolta dallo scuolabus una studentessa 14enne di Piacenza . Era da poco terminato l’orario scolastico quando Simran Kumar , di origini indiane, alunna della prima classe dell’indirizzo alberghiero , come molti suoi compagni, era uscita per prendere il bus, quello che l’avrebbe dovuta portare a casa, a Cortemaggiore . (Gazzetta del Sud)