Corriere Fiorentino: "Casadei gradisce la Fiorentina, il Chelsea chiede 10-12 milioni"

Nelle scorse ore dall’Inghilterra è rimbalzata la notizia che voleva la Fiorentina sulle tracce di Cesare Casadei, classe 2003 ex Inter. Escluso dal Chelsea per la prossima tournée negli Usa, non vede l’ora di tornare in Italia e Firenze sarebbe una piazza molto gradita. Casadei è un’idea nata qualche settimana fa, ma che si potrebbe presto riaccendere, la richiesta dei Blues è tra i 10 e i 12 milioni. (Labaro Viola)

Su altre testate

Nelle scorse ore dall'Inghilterra è rimbalzata la notizia che voleva la Fiorentina sulle tracce di Cesare Casadei, classe 2003 ex Inter. Escluso dal Chelsea per la prossima tournée negli Usa, non vede l’ora di tornare in Italia e Firenze - scrive oggi il Corriere Fiorentino - sarebbe una piazza molto gradita. (Firenze Viola)

TMW Fiorentina, Casadei opzione concreta: i viola lo vogliono in prestito con opzione. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista della Nazionale Under-21 potrebbe tornare nel suo paese: mister Maresca non l'ha convocato per il ritiro del Chelsea. (AreaNapoli.it)

TMW, Viola tratta Casadei col Chelsea: prestito con diritto

Il giocatore stesso avrebbe espresso la volontà di tornare in Italia. La Fiorentina è a corto di uomini in mezzo al campo, e la dirigenza viola si sta muovendo sul mercato per arricchire la rosa di mister Palladino. (Viola News)

Il calciatore classe 2003 non è stato convocato da Enzo Maresca per la tournée precampionato del Chelsea negli Stati Uniti. Un chiaro indizio di mercato, che sottolinea come l’ex Inter sia di fatto nella lista dei partenti, anche se resta da capire se lo farà in prestito o a titolo definitivo. (FantaMaster)

Tuttomercatoweb.com aggiorna la situazione sul conto di Cesare Casadei, nel mirino della Fiorentina da poche ore a questa parte. (Firenze Viola)