Uomo di 59 anni trovato morto in casa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Un uomo di 59 anni è stato trovato morto nella sua abitazione in via Saliscendi a Martina Franca. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini che non lo vedevano da giorni. Sul posto Polizia di Stato e Vigili del Fuoco che hanno dovuto forzare il portone d’ingresso. L’uomo era senza vita sul pavimento. Da un primo esame pare sia morto da qualche giorno, probabilmente per un malore improvviso. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’iscrizione nel registro degli indagati da parte del sostituto procuratore della Repubblica di Nuoro Riccardo Belfiori, è un atto dovuto nell’inchiesta sulla tragica morte dei due adolescenti. (La Nuova Sardegna)

La comunità è ancora sotto choc per la scomparsa dei due ragazzini Un’altra mattinata di lutto a Nuoro mentre prosegue la processione di ragazzi e adulti nella casa diroccata di via Dessanay, il cui solaio crollato lunedì sera, ha seppellito Patrick Zola e Ythan Romano di 15 e 14 anni, mentre stavano giocando all'interno della struttura. (Sardegna Live)

Loro due erano entrati nella casa abbandonata, meta conosciuta per gruppetti di ragazzi, e a un tratto il solaio è crollato trascinando anche due muri perimetrali. L'allarme è stato dato dalla sorella dell'amico che aveva tardato a entrare e aveva visto le pareti ripiegarsi. (La Nuova Sardegna)

La Procura di Nuoro ha aperto un’inchiesta per duplice omicidio colposo per i due ragazzi travolti e uccisi dal crollo del casolare in via Dessanay. Attualmente ci sono 14 indagati: si tratta degli eredi, comproprietari del terreno su cui sorge la casa abbandonata da decenni, senza alcuna recinzione. (Cronache Nuoresi)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/03/2024 – Diploma di perito elettrico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gli avvisi di garanzia dovrebbero arrivare nelle prossime ore agli interessati. Il reato ipotizzato dal pm di Nuoro è duplice omicidio colposo. (leggo.it)