Champions League 2024-2025: Bologna-Lille, le probabili formazioni

Bologna-Lille, le probabili formazioni Il Bologna riceverà il Lille nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio allo Stadio Renato Dall’Ara alle 21:00. I rossoblù, dopo un solo punto raccolto in quattro partite e zero gol fatti, sono chiamati a riscattarsi per mantenere vive le speranze di raggiungere i playoff. I francesi, invece, proveranno a centrare il quarto risultato utile consecutivo dopo le vittorie con Real e Atletico Madrid e il pareggio con la Juventus (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna, l'intervista post partita di Italiano Italiano ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. (GianlucaDiMarzio.com)

Con il Lille ha dato l’impressione di potersela giocare per un po’ prima di ricadere nei soliti errori e arrendersi. I rossoblù si arrendono anche al Lille e dicono di fatto addio al sogno playoff. (Corriere della Sera)

Se fosse un'altra squadra ci sarebbe pure da ridere, sulla tragicomica rimessa in campo stile Filini che al 44' del primo tempo ha plasmato la partita, condannando il Bologna alla quarta sconfitta consecutiva in Champions, stavolta per 1-2 e non a reti bianche, perché almeno il provvisorio pareggio di Lucumì ha smacchiato l'unico “zero” dall'intera classifica Champions alla voce gol fatti. (La Repubblica)

Italiano, disperazione Bologna: “Ci facciamo i gol da soli…”

Quarta sconfitta consecutiva in Champions per il Bologna che, dopo lo svantaggio del primo tempo, aveva raddrizzato la gara con la rete di Lucumì al 63'. Tre minuti è però arrivata la doccia freddissima con la seconda rete odierna di Mukau a riportare avanti i francesi. (la Repubblica)

Ancora una volta il Bologna cade in questa Champions League 2024-2025 (quarta sconfitta consecutiva) e abbandona così ormai definitivamente il sogno playoff. Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. (Today.it)

Ma ci siamo fatti due gol da soli evitabilissimi. Soprattutto nel momento in cui abbiamo pareggiato dovevamo continuare con quel furore. (Tuttosport)