Renzi- Berlusconi: " Accordo congiunto" nonstante qualche perplessità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InfoOggi INTERNO

ROMA, 13 NOVEMBRE 2014 - L' incontro a Palazzo Chigi tra il premier Matteo Renzi e il leader Silvio Berlusconi sulla legge elettorale si è concluso " con un patto congiunto" nonostante qualche perplessità. Azione congiunta tra Renzi e Berlusconi sulla ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Ma anche... L'incontro si è tenuto nel ... (Italia chiama Italia)

Berlusconi non racconta bugie quando tenta di spiegare a Renzi che, se si inchinasse al suo ultimatum, resterebbe praticamente da solo - lui Verdini e la Santanché - perché il resto di Forza Italia non lo riconoscerebbe più come leader. (La Stampa)

- Una giornata di scintille e poi la determinazione di Matteo Renzi e il no ai diktat da parte di Silvio Berlusconi. Terreno del braccio di ferro la legge elettorale, o meglio, il nuovo Italicum elaborato dal vertice di maggioranza di ieri sera. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è riuscito ieri a blindare l'accordo con Forza Italia sulla legge elettorale, ma si trova ancora una volta a cercare di mettere un freno ai malumori del suo partito, che sono esplosi ieri sera nel corso della direzione. (Italia Oggi)

Serracchiani: 'Non si è rotto il Patto del Nazareno, ma Forza Italia' Il Patto del Nazareno in bilico è al centro delle speculazioni politiche, la presidente del Friuli Venezia Giulia e vicesegretaria del Pd, Debora Serracchiani, entra a gamba tesa nella discussione ... (The Blazoned Press)

Intanto il premier twitta... Concluso dopo un'ora e mezza il vertice sulla riforma elettorale. (Europaquotidiano.it)