De Rossi: "Giusto dare minuti a El Shaarawy. Totti darebbe un braccio per me e io lo darei per lui"

Vocegiallorossa.it Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita contro il Genoa. Queste le sue parole: Le scelte in difesa? “Hermoso ha bisogno di poco tempo, può giocare, ma metterlo oggi significava avere un cambio da fare. Entrerà e ci darà una mano, come Hummels. Sono fiducioso, magari era meglio farli esordire in casa”. Le scelte in attacco? “Anche i numeri ci dicono che il Genoa ti faccia giocare nella propria metà campo, devi solo non perdere palla. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Di fronte alla riapertura di una trattativa per il rinnovo, infatti, la situazione potrebbe cambiare come ha spiegato ieri De Rossi: "Non credo sia una scelta definitiva. La decisione della Roma di escluderlo dal progetto tecnico non cambia e non è dettata dal doppio no a Psv e Galatasaray, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport, ma dalla riluttanza del giocatore a proseguire il suo rapporto con il club giallorosso. (ForzaRoma.info)

Mancini 6 N’Dicka 5,5 (Radio Radio)

Giornata delicata soprattuto per quanto riguarda le vicende extra - campo alla vigilia della partita contro il Genoa a Marassi. Questa mattina si è svolta la solita conferenza stampa in vista... (Virgilio)

De Rossi: “Hermoso in panchina? Gestirò così lui e Hummels, per Tottei darei un braccio”

Ha bisogno ancora di tempo Hermoso? Roma, De Rossi: "Mi sembrava giusto concedere minuti a El Sharaawy (TUTTO mercato WEB)

E soprattutto perché Nicola Zalewski è ufficialmente fuori rosa dopo aver rifiutato il trasferimento al Galatasaray. Perché Enzo LeFée è ancora fuori per infortunio. (Repubblica Roma)

HERMOSO - "Ha bisogno ancora di poco è pronto per giocare. Metterlo dall'inizio avrebbe significato avere un cambio assicurato. Andrea Agostinelli 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 12:17) (SOS Fanta)