Duran, l’attaccante del futuro: “L’Aston Villa ha rifiutato 40 offerte”

Duran, l’attaccante del futuro: “L’Aston Villa ha rifiutato 40 offerte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Jhon Duran, centravanti dell’Aston Villa, è uno dei pezzi pregiati del mercato; la richiesta di partire e l’offerta di “quaranta club” DURAN ASTON VILLA – Quaranta club alla porta, al momento blindata a doppia mandata dall’Aston Villa in ottica mercato. Il futuro di Jhon Duran, centravanti colombiano e nuovo pezzo pregiato di Casa Villans, sembra chiaro e definito dal punto di vista di Unai Emery e da quello della dirigenza britannica. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

La Aston Martin attende il progettista a marzo 2025: troppo tardi ovviamente perché Newey incida sulla monoposto della prossima stagione, il progetto decollerà direttamente con l'annata successiva. (Adnkronos)

La nomina di Adrian Newey, uno dei progettisti più vincenti della Formula 1 moderna con un totale di 25 mondiali conquistati nel corso della sua carriera, è un’ulteriore chiara dichiarazione di Aston Martin e di Lawrence Stroll di investire nel progetto futuro della squadra inglese che mira ad affermarsi con il nuovo regolamento tecnico come il team vincente della prossima era del motorsport. (Automoto.it)

Lo storico ingegnere della Red Bull Adrian Newey, al centro del successo della squadra in Formula 1 per quasi 20 anni, si unirà all'Aston Martin il prossimo anno, ha ufficializzato il team britannico. (Il Mattino di Padova)

Dall’addio Red Bull alla scelta Aston Martin: l’ultimo anno di Adrian Newey

L’Inter è riuscita, nelle ultime stagioni, a condurre campagne di calciomercato finalizzate a rinforzare la rosa pur nelle ristrettezze economiche in cui si versava. L’obiettivo è sicuramente andato a buon fine, ma ora il progetto dovrà essere ancora più ambizioso. (Inter-News)

Nel 2018 c'era la Force India sull'orlo del fallimento, un ottimo team di metà schieramento, certo non una scuderia in grado di produrre grandi investimenti. Figurarsi di ingaggiare Adrian Newey. (Autosprint.it)

Il 2025 sarà un anno di cambiamenti in Formula 1, tra piloti, ingegneri e impiegati che questa stagione hanno salutato i propri team alla volta di altri, rimescolando tutte le carte che il paddock aveva da offrire. (MOW)