Armadi e cassetti sempre puliti e profumati con questi trucchetti: provali e te ne innamorerai

Addio a cattivi odori e tarme nei cassetti e negli armadi. Oltre a saponette e fogli profumati ci sono dei metodi infallibili per mettere in salvo il bucato. La sensazione di pulito e fresco che regalano vestiti, lenzuola e asciugamani è impagabile. Gli armadi e i contenitori, però, potrebbero essere presi d’assalto da piccoli insetti e dalle tarme, con seri pericoli per i filati. Per avere abiti e accessori sempre impeccabili, esistono diversi metodi, sia “naturali”, tramandati dalle nonne, sia “moderni”, grazie a prodotti specializzati facilmente reperibili in commercio. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ferrari non ha ottimizzato la sessione classificatoria. In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Pareva e doveva essere una passerella arancione, è diventata una festa rossa: quando è stato chiaro a tutti che Leclerc, che si era trovato in testa dopo il secondo pit stop di Piastri e Norris, non aveva nessuna intenzione di fermarsi è iniziato un estenuante conto alla rovescia sulle tribune, rinfrancate dal constatare che Piastri era troppo lontano e soprattutto non aveva il ritmo per andare a prendere la Rossa. (Automoto.it)

Ha perso la McLaren, non Oscar. Lui ha fatto tutto quello che doveva fare: sul piano della guida, della convinzione, delle motivazioni. È troppo tardi per candidarsi al titolo piloti, non per garantirsi una partenza alla pari con Norris nel 2025, soprattutto se quest'ultimo fallisse la missione-titolo. (Sport Mediaset)

Sky Sport: La 'Domenica Perfetta' con Ascolti Record per la Ferrari a Monza, Serie A e MotoGP

Ma non è la prima volta che la scuderia italiana trova la via del successo in F1 grazie a un piano azzardato. Charles Leclerc ha fatto valere la sua straordinaria sensibilità alla guida, ma il trionfo Ferrari nel GP d'Italia porta anche la firma della strategia. (La Gazzetta dello Sport)

Grandissima vittoria di Charles Leclerc a Monza per il Gran Premio d'Italia, dove il pilota della Ferrari è riuscito nell'impresa di tagliare per primo il traguardo, tornando a sciabolare dal gradino più alto del podio in mezzo ad una nuvola rossa. (Fcinternews.it)

Grandi ascolti per la “domenica perfetta” nella Casa dello Sport di Sky e in streaming su NOW, con tanti eventi live tra motori, calcio, tennis e vela. Ascolti al top anche per la MotoGP con 871 mila spettatori medi su Sky per il GP di Aragon (Digital-Sat News)