Mourinho, lite con l'allenatore del Galatasaray Okan Buruk in Coppa di Turchia: rissa e polizia in campo, cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby di Istanbul tra Fenerbahce e Galatasaray regala di nuovo polemiche. È successo di tutto nei quarti di finale di Coppa di Turchia, con il successo dei giallorossi per 2-1 e la rabbia di José Mourinho. Nei minuti finali gli animi si accendono fino a scatenare una rissa tra le due panchine e a innescare il gesto dello Special One: Buris Alper Yilmaz, giocatore della panchina del Galatasaray, va a sfidare da solo tutti i giocatori del Fenerbahce a due minuti dalla fine. (Corriere della Sera)
Su altri media
Roba da fare invidia alle infinite puntate del Maurizio Costanzo Show. Offese, gesti sconvenienti, dichiarazioni provicatorie: tutto fa brodo, purché se ne parli. (il Giornale)
Un allenatore che insegue il tecnico avversario e lo prende per il naso strizzandoglielo, il collega che stramazza al suolo con una sceneggiata ridicola: protagonisti della scena, mercoledì, due vecchie conoscenze del calcio italiano, José Mourinho e l’ex Inter Okan Buruk, allenatore il primo del Fenerbahçe e il secondo del Galatasaray, al termine del tesissimo derby tra i due club in Coppa di Turchia (2-1 per la squadra di Osimhen e Morata, con 4 espulsi). (Il Resto del Carlino)
Le scintille sono assicurate in sfide come quella tra Fenerbahçe e Galatasaray. Di fatto, lo Special One ha rincorso il tecnico avversario, autore di un gesto abbastanza provocatorio (pugno stretto e sguardo deciso dopo il successo) per “rubargli il naso”. (IlRomanista.eu)

José Mourinho afferra il naso del tecnico avversario, Okan Buruk, in un derby di Coppa perso dal suo Fenerbahce contro il Galatasaray. Ma, dati i precedenti, non c’è bisogno della surriscaldata atmosfera di Istanbul per far divampare Mou. (La Gazzetta dello Sport)
Tensione in Turchia dopo il derby tra Fenerbahce e Galatasaray in Coppa di Turchia. José Mourinho, sconfitto 2-0, ha afferrato per il naso il tecnico avversario Okan Buruk, scatenando il caos in campo. (LA7)
Dopo lo scontro con il tecnico avversario Okan Buruk, con tanto di "presa per il naso" facendolo cadere a terra, il Fener infatti non abbandona il suo allenatore e anzi lo difende passando all'attacco del mister del Galatasaray (Sportmediaset)