Roma, Juric: "Il club non mi ha dato obiettivi. Ora pensiamo solo alle singole partite"

Roma, Juric: "Il club non mi ha dato obiettivi. Ora pensiamo solo alle singole partite" Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato delle potenzialità della sua squadra a pochi giorni dal suo insediamento in panchina. Questo il pensiero alla vigilia del debutto in Europa League contro l'Athletic Bilbao: Come sta preparando la sua prima partita in Europa? Ha un messaggio da dare alla tifoseria anche vedendo il clima generale? "La partita come tutte le partite la prepariamo in maniera uguale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Athletic Bilbao. (Calciomercato.com)

Per Juric domani sarà il debutto nella competizione europea, lei invece ha già molta esperienza. Athletic Bilbao, Valverde: "Roma costruita per giocare la Champions. Hanno grandi campioni" (TUTTO mercato WEB)

"Il mio unico pensiero domani è vincere. Il mio esordio europeo? Prepariamo la gara allo stesso modo, non cambia nulla. (Sport Mediaset)

Roma-Athletic Bilbao, i convocati di Juric: out Le Fée, Pellegrini e Zalewski

“La partita – spiega il tecnico giallorosso – come tutte le partite la prepariamo in maniera uguale. – Debutto europeo per Ivan Juric sulla panchina della Roma. (Agenzia askanews)

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, El Shaarawy, Koné, Paredes, Pisilli; Come previsto, nell’elenco non figurano Lorenzo Pellegrini, Enzo Le Fée e Nicola Zalewski. Questa la lista completa: (Giallorossi.net)

Come annunciato dal tecnico croato in conferenza stampa non ci saranno Nicola Zalewski e Lorenzo Pellegrini, il capitano è fuori per infortunio dopo il trauma al ginocchio rimediato contro l'Udinese. Il club giallorosso ha diramato la lista dei convocati per il match in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)